La mia vita è un’entusiasmante camminata sul filo, alla ricerca dell’equilibrio tra la mia anima creativa e la mia parte più rigorosa, senza perdere mai di vista l’obiettivo dell’eccellenza.A sedici anni ho intrapreso il mio percorso nel teatro studiando e lavorando con artisti che hanno scritto la storia (uno fra tutti Luca Ronconi).
Laureata in Storia del cinema, negli anni sono stata attrice, regista e autrice teatrale, ho condotto inoltre numerosi laboratori per adulti e bambini. Qualche anno più tardi sono entrata in azienda, dove mi sono occupata a lungo di Communication e di Human Resources, per approdare infine nel mondo dell’Information Technology. Attualmente sono responsabile di progetti internazionali in ambito di Intranet Business Application per una multinazionale.
Dal 2015 sono PMP® (Project Management Professional) certificato presso il Project Management Institute.
Nel 2016 ho frequentato il Master in Coaching di Accademia della Felicità: il coaching rappresenta il fil rouge della mia variegata esperienza, fatta di scrittura, teatro, conoscenza dei processi aziendali, il tutto all’insegna di un orientamento tenace e positivo ai risultati.
Sono coach abilitato, ho 47 anni, vivo a Torino e la mia passione sono le storie e l’arte del raccontarle. Amo i viaggi, la letteratura e il cinema.
Tutti gli articoli di Angela Salvatore
Project management: un mind-set?
Strategie di sopravvivenza
Comfort zone: una questione personale
La collaborazione in azienda: una leva di successo
La promessa
Definire gli obiettivi di un progetto di formazione efficace
La valigia dell’attore al servizio del team e del leader: il Public speaking
Teatro e azienda: un felice connubio
Del Project Manager non si butta niente
Il gruppo in azienda: una storia sempre nuova